Street music & Carnival

Anche oggi una passeggiata fino a Como al fine di trovare qualche spettacolo e un po di movimento, sapete, la riva sarà bella ma a furia di farla tutti i giorni innanz e indree un pòò la stùfis… “amichevolmente” 😀

Ordunque, una bella camminata sulla pedonale per Como con tanto di qualche scatto al lago, ai veicoli e ai natanti che bazzicano lo specchio d’acqua.

Giunti a Villa Olmo, che in questo momento è infotografabile per i lavori di ristrutturazione del parco, qualche soggetto è finito nella scheda SD della Canon la quale oggi ha lavorato fissa con il 55/250 per primi piani e panorami ravvicinati, ottica ardita ma è il “fotografo” che fà la differenza 🙂 🙂 🙂 “un pò di ironia non guasta…

A Como, notevole la presenza di persone e a porta torre abbiamo trovato la TRIUGGIO MARCHING BAND che si preparava per lo spettacolo odierno. Questo gruppo ” testo copiato dalla pagina web dello stesso “: è un’organizzazione no-profit fondata nel 2004, la cui attività consiste nella divulgazione dell’educazione musicale. È attualmente costituita da circa 65 componenti tra marching players e colour guards, oltre a circa 50 supporters e collaboratori. L’associazione promuove tra i suoi membri l’educazione alla socializzazione e a valori positivi quali la responsabilità personale, il rispetto, la capacità di lavorare insieme condividendo obiettivi musicali sempre più ambiziosi, attraverso il perfezionamento con clinic, stages come formula per il successo. La TMB ha come obiettivo sociale dare l’opportunità a chiunque di mettersi in gioco sviluppando le proprie attitudini artistiche, sia nell’area musicale che in quella motoria (danza) attraverso programmi educativo-musicali svolti con la collaborazione di insegnanti, educatori e istruttori di grande esperienza nel campo delle performing arts.

Dopo aver assistito al bello spettacolo di street music con un vasto pubblico, per il ritorno abbiamo optato per il battellino della navigazione lago di Como…

Gli scatti della giornata, a colori, in Bianco & Nero, belli e brutti ma non ci sono tutti…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.