MARTEdìFASHION

Appena tornato da MARTEdìFASHION, felice per aver ricevuto un apprezzamento da una commerciante inerente il reportage della volta scorsa, mi sono messo di gran lena per fare un resoconto della serata appena passata. Che dire, finalmente un ottima idea per ravvivare la strettoia, “the narrow street” come la chiamano gli ospiti stranieri. Anche questo martedì lo spettacolo è stato entusiasmante, tanta gente al posto delle solite auto e soprattutto una magnifica sfilata.

Unica neo, per mè che sono un profano, per cui sicuramente sbaglio, erano le/i modelle/i posti un po troppo vicini, io personalmente le avrei fatte sfilare ad almeno 2/3 metri l’una dall’altra per gustare appieno gli splendidi abiti, ma ripeto non ho mai seguito sfilate per cui mi fermo qui complimentandomi ancora vivamente.

Anzi nò, adesso preparo anche un bel video “ovviamente secondo mè” della manifestazione il quale sarà al più presto in rete e qui postato appena sotto le fotografie 🔝😎🙏

P.S. e come dicono i grandi Stay Tuned cogliendo l’occasione per ringraziare il mio maestro di Arte Fotografica Piero Vasconi e il mio maestro del B&N Maurizio Bini dai quali ho ancora tanto da apprendere.

N.B. per finire, ricordatevi del Concorso Fotografico Nazionale di Cernobbio, visibile qui: CONCORSO FOTOGRAFICO 2017

Buona Visione.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.