Grotte di Rescia-San Maurizio-San Rocco

Mercoledi 26 giugno 2019 giornata campale alle Grotte di Rescia-San Maurizio-San Rocco e Porlezza. Ovvero in ambienti strettissimi e bassi e ampi e panoramici dove ho ottimamente collaudato Samyang “il terribile” oggi posso dire con certezza, ovviamente per mè, che è una bellissima lente da 12 mm – f.2.8 la stessa fa una bella concorrenza ai più blasonati e costosissimi originali.

Montato sulla mia 6D Mark II non teme nulla e se si tiene in bolla su cavalletto si nota una irrisoria “sbarilozzatura”, nelle Grotte di Rescia è stato il TOP, nelle foto pare di esserci dentro tanto che in una ero talmente vicino al soggetto che Samy “il terribile” ha ripreso i piedi del cavalletto e parte del mio.

Anche per i panorami mi appare ottimo, ovviamente vanno studiate pose più ardite per enfatizzare le scene. Per cui io sono pienamente soddisfatto dell’acquisto e aspetto solo che arrivi venerdi 28 giugno per andare 2 notti a 2000 Mt. s.l.m. rifugio Garzirola per la prova delle prove… la via lattea 😉

Vi lascio con alcune delle immagini scattate oggi e grazie a tutti per le visite 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.